mercoledì 2 marzo 2011

L'Arcobaleno della Moda 2011

Nonostante il grigio che incombe ancora sulle nostre città, i negozi e le grandi catene si sono già (quasi) sbarazzati degli ultimi saldi e hanno esposto i nuovi capi protagonisti della ormai vicina, si spera, primavera e della ancora lontana estate.
La fine della Settimana della Moda milanese dà il via al resoconto con l'armadio: prepariamoci a liberarlo dei soliti maglioni scuri e diamo un pò di colore!

In onore del Red Carpet....

Passionale e provocante, dimentichiamoci di considerarlo solo nel periodo natalizio e spostiamo l'attenzione sui dettagli. Fanno la differenza.











Voglia di...fragola!

Pimpante e allegro, il rosa caldo si aggiudicherà sicuramente un posto nel nostro armadio, per dare un pizzico di freschezza e di brio alle nostra mises. Perfetto con il bianco.






Un altro must della bella stagione sarà sicuramente il sottovalutato arancio, che quest'anno sarà protagonista indiscutibile anche sulle nostre labbra. Impossibile non innamorarsi delle scatoline arancioni di Hermès.








Naturalmente ci sono altri mille colori che saranno usati in tutte le loro sfumature, ma questi sono i più gettonati! E voi che ne pensate? Pronti per il cambio di stagione?

B.




4 commenti:

  1. il vestito della collezione primaverile di H&M non si può guardare!! come hanno potuto!!!
    per il resto : fa vo lo siiiiiii !!!!!!!!!


    xoxo K :)
    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. what an amazing blog...
    if you want we could follow each other..let me know...
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  3. hai un blog delizioso, complimenti! xoxo

    RispondiElimina