mercoledì 16 febbraio 2011

Vestiamoci...di profumo!


"La notte mi vesto di Chanel n°5".
Marilyn con questa frase si aggiudicò il titolo di indiscussa testimonial del profumo di casa Chanel, che senza dubbio entrò nelle classifiche dei profumi più comprati e più utilizzati di tutti i tempi.
All'epoca i profumi erano un lusso che solo pochi si potevano permettere, ma oggi siamo attorniati da un infinita serie di pubblicità, novità e offerte che hanno concesso a qualsiasi persona (donne,uomini,bambini e persino animali) di poter scegliere una fragranza in base all'essenza che più si addice al proprio corpo e al proprio olfatto.



Il profumo può dire molto di una persona, e la sua scelta è sicuramente molto più personale e difficile che comprare un paio di scarpe!

Per quanto mi riguarda, io prediligo le fragranze meno commerciali e più nascoste. Adoro i cosiddetti profumi di nicchia, di origine parigina e inglese, che mi trasportano in un mondo nuovo e lontano dalle banalità che propone il mercato (non ci arrabbiamo poi se ci scontriamo con persone che hanno il nostro stesso profumo! che rabbia!)
Insomma, il profumo deve essere Unico, per esprimere al meglio sé stessi.















E voi? cosa preferite indossare?


B.

2 commenti:

  1. bellissime le foto:)
    Mi piace il blog:)
    www.thebrunetteworld.com
    xxx

    RispondiElimina
  2. Sei molto gentile!
    il tuo blog mi piace molto! divento follower... se hai voglia ricambia!
    Spero che tu mi segua :) in arrivo un post su una novità tutta handmade :)

    baci
    B.

    RispondiElimina